Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione propri e di terze parti per le sue funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

CHI SONO

Fin da bambina ho avuto la passione per i gatti e per il loro carattere affettuoso e indipendente nel quale mi sono sempre identificata.
Durante una Expo dove ero andata come spettatrice, ho avuto il privilegio di tenere in braccio un enorme Maine Coon, ed è stato amore a prima vista.
Inizialmente ho aroberta 300x200scoltato le descrizioni degli allevatori,poi mi sono documentata sulle caratteristiche di questa razza.

Da qui la voglia di avere come membro della famiglia un Maine Coon.

 

Entrare in contatto con il mondo degli allevatori è stato facile, lo è stato meno far capire che il desiderio di avere un Maine Coon non era un capriccio, ma il principio di un percorso di conoscenza e amore reciproco.Avere nella propria casa un Maine Coon è un’esperienza unica.
Da qui l’idea di cominciare ad allevarli per portare avanti la bellezza e il meraviglioso carattere di questi imponenti felini.

 

Maine coon - Una passione coltivata negli anni